rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, Giovanni Frigo muore per attacco cardiaco in Cambogia

Durante una vacanza in Cambogia, Giovanni Frigo, ex noto maitre bassanese di 65 anni, è morto per attacco cardiaco. La salma è arrivata in Italia a due settimane dalla tragedia

Muore per un infarto durante una vacanza in Cambogia. E' la triste storia di Giovanni Frigo, noto maitre bassanese di 65 anni.

Da quattro anni in pensione, Frigo a gennaio aveva comunicato alla famiglia di aver organizzato un viaggio in Cambogia di due mesi. Secondo quanto riporta il 'Giornale di Vicenza' però, il 5 marzo scorso è arrivata la terribile notizia: durante un trasferimento in autobus, il pensionato è stato colpito da un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Nonostante gli immediati soccorsi, Frigo non c'è l'ha fatta, morendo durante il trasferimento in ospedale. 

Dopo aver constatato la morte del 65 enne italiano, i sanitari hanno avvisato il consolato italiano che a sua volta ha informato la famiglia. La salma di Giovanni Frigo è stata trasferita prima a Bangkok in Thailandia e poi è arrivata in Italia giovedì sera, dopo due settimane. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, Giovanni Frigo muore per attacco cardiaco in Cambogia

VicenzaToday è in caricamento