rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, furto al negozio OVS: arrestato 29enne 

Massiccio impiego di forze dell'ordine alla Fiera Franca di Bassano. Oltre 60 carabinieri hanno presidiato la manifestazione. In manette un beneventano cha ha compiuto un colpo al negozio

La Fiera Franca di Bassano del Grappa, tenutasi lo scorso weekend, ha visto un impegno massiccio di militari dell'Arma. Sono stati infatti impiegati oltre 60 uomini nei due giorni, fra servizi di ordine pubblico e servizi di sicurezza, sia in uniforme che in borghese.  Proprio una pattuglia di militari a piedi  ha  arrestato per furto aggravato, nella mattina di sabato, il 29enne beneventano G.V.

L'uomo, approfittando del notevole flusso di persone per la Fiera, si è introdotto all’interno del negozio OVS di Piazza Libertà, rompendo le placche antitaccheggio a merce dal valore di oltre 150 euro che poi ha rubato. Il movimento non è però sfuggito a due militari che lo hanno bloccato subito dopo l’uscita.

Per il 29enne sono scattate le manette. L'uomo ha trascorso il weekend nelle camere di sicurezza della compagnia in attesa del processo per direttissima previsto per lunedì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, furto al negozio OVS: arrestato 29enne 

VicenzaToday è in caricamento