rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano del Grappa, obbliga la fidanzata a un rapporto sessuale: arrestato

E' stato arrestato dai carbinieri di Montebelluna e di Bassano del Grappa Francesco Ghian, 39enne del Comune berico, che alcuni giorni fa, dopo l'ennesima lite con la compagna, l'ha costretta ad un rapporto sessuale. Per l'uomo è scattato il provvedimento restrittivo

E' stato arrestato in un'operazione congiunta dai carbinieri di Montebelluna e di Bassano del Grappa Francesco Ghian, 39enne del Comune berico, che alcuni giorni fa, dopo l'ennesima lite con la compagna, l'ha costretta ad un rapporto sessuale.

LA DENUNCIA. Proprio la fidanzata, una 34enne trevigiana, si era rivolta ai militari denunciando il suo compagno. Tra i due il rapporto, iniziato un anno fa, era talvolta burrascoso, anche con liti piuttosto accese fino all'epilogo accaduto il 16 luglio scorso che ha portato alla denuncia della donna.

LA VIOLENZA. Quest'ultima si sarebbe trovata nella casa di Ghian dove è sfociata l'ennesima lite, durante la quale l'uomo ha sottratto le chiavi dell'auto alla trevigiana, obbligandola a non allontanarsi e costringendola poi ad un rapporto sessuale. Inoltre, dopo che la 34enne era uscita dalla casa, il fidanzato l'avrebbe rincorsa e raggiunta dandole due forti schiaffi, per le quali la donna ha avuto una prognosi di 10 giorni per una lesione alla mandibola.

LE ACCUSE. Uscita dal nosocomio, la donna si è rivolta ai carabinieri, le cui indagini sono sfociate con il provvedimento restrittivo emesso dalla magistratura. A carico dell'uomo le accuse di violenza sessuale e lesioni private.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano del Grappa, obbliga la fidanzata a un rapporto sessuale: arrestato

VicenzaToday è in caricamento