rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Centro storico imbrattato: individuato e denunciato il writer

Nei guai un peruviano 21enne identificato come l'autore delle numerose scritte con pennarello indelebile fatte nella giornata del 25 ottobre scorso 

Individuato il writer il 25 ottobre ha colpito il centro storico di Bassano del Grappa con scritte e sigle con pennarello indelebile. Gli imbrattamenti si sono verificati in Piazza Libertà, Via XX settembre, Vicolo XX settembre e Via San Bassiano, oltre all’interno del locale “Deep” di Piazza Libertà.

Grazie all’esame dei sistemi di video sorveglianza i carabinieri di quartiere sono giunti all’attribuzione dei graffiti a un 21enne peruviano residente in città. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto un pennarello indelebile nero della stessa specie utilizzata per l’imbrattamento e, soprattutto, alcuni bozzetti della sigla distintiva del writer comparsa sui muri del centro cittadino.

Il peruviano è stato denunciato per imbrattamento di edifici, ma ha già manifestato la volontà di porre rimedio al danneggiamento mettendosi a disposizione del Comune per i lavori necessari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico imbrattato: individuato e denunciato il writer

VicenzaToday è in caricamento