Furia vandalica sull'auto del Comune: si stringe il cerchio sul responsabile

Gravemente danneggiata nella notte un’auto del Comune di Bassano parcheggiata nello Stallo San Giovanni. Indagini dei carabinieri in corso

Nella notte tra giovedì e venerdì, all’interno dello Stallo San Giovanni del Comune di Bassano del Grappa, è stata vandalizzata l’auto di servizio utilizzata prevalentemente dagli amministratori comunali. La macchina, una Alfa Romeo Giulietta, era parcheggiata in uno dei posti auto a disposizione dell’Amministrazione comunale ed è stata gravemente danneggiata utilizzando un estintore ritrovato all’interno.

Il Sindaco di Bassano Riccardo Poletto è stato avvisato dell’accaduto da un altro utilizzatore dell’autorimessa venerdì verso le ore 8 e ha disposto l’intervento della Polizia locale, al quale sono seguiti i rilievi dei Carabinieri.

L’amministratore del condominio ha messo subito a disposizione dei carabinieri i filmati delle telecamere per riuscire a identificare l’autore o gli autori del gesto. Dalle prime indagini i militari escludono il movente di attacco all'amministrazione comunale e rendono noto che il soggetto - in via di identificazione - abbia agito in stato di alterazione alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Coronavirus, Vicenza maglia nera come numero di positivi

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Va a cercare parcheggio ma non fa più ritorno, famiglia in allarme: ritrovato dalla Polizia locale

Torna su
VicenzaToday è in caricamento