rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Furia vandalica sull'auto del Comune: si stringe il cerchio sul responsabile

Gravemente danneggiata nella notte un’auto del Comune di Bassano parcheggiata nello Stallo San Giovanni. Indagini dei carabinieri in corso

Nella notte tra giovedì e venerdì, all’interno dello Stallo San Giovanni del Comune di Bassano del Grappa, è stata vandalizzata l’auto di servizio utilizzata prevalentemente dagli amministratori comunali. La macchina, una Alfa Romeo Giulietta, era parcheggiata in uno dei posti auto a disposizione dell’Amministrazione comunale ed è stata gravemente danneggiata utilizzando un estintore ritrovato all’interno.

Il Sindaco di Bassano Riccardo Poletto è stato avvisato dell’accaduto da un altro utilizzatore dell’autorimessa venerdì verso le ore 8 e ha disposto l’intervento della Polizia locale, al quale sono seguiti i rilievi dei Carabinieri.

L’amministratore del condominio ha messo subito a disposizione dei carabinieri i filmati delle telecamere per riuscire a identificare l’autore o gli autori del gesto. Dalle prime indagini i militari escludono il movente di attacco all'amministrazione comunale e rendono noto che il soggetto - in via di identificazione - abbia agito in stato di alterazione alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furia vandalica sull'auto del Comune: si stringe il cerchio sul responsabile

VicenzaToday è in caricamento