rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, consegna delle croci per anzianità di servizio a 5 militari dell’Arma

I carabinieri "più anziani" è andato il riconoscimento devoluto dal ministero della Difesa in ragione del servizio prestato nelle forze armate

Lunedì, alla compagnia carabinieri di Bassano del Grappa, si è tenuta una breve ma significativa cerimonia per la consegna delle “croci di anzianità di servizio militare”. Un riconoscimento devoluto dal ministero della Difesa in ragione del servizio prestato nelle forze armate.

I premiati sono il luogotenente Vincenzo Chiantese, comandante della stazione di Rosà, che riceve la Croce d’Oro con stelletta per 40 anni di servizio effettivo prestato; il brigadiere capo Marco Crestani, addetto alla stazione di Solagna, che riceve la Croce d’Oro con stelletta per 25 anni di servizio effettivo prestato.

Premiato anche il brigadiere Renato Campagnaro, addetto all’aliquota radiomobile, che riceve la Croce d’Oro con stelletta per 25 anni di servizio effettivo prestato; l'appuntato scelto Massimiliano Arnesano, addetto all’aliquota radiomobile, che riceve la Croce d’Argento con stelletta per 25 anni di servizio effettivo prestato.

Croce d’Argento per 16 anni di servizio effettivo prestato all'appuntato Orlando Femia, addetto all’aliquota radiomobile e allappuntato Daniele Garozzo, addetto alla centrale operativa.

Commozione evidente per tutti questi militari, fra i più esperti e navigati in forza alla compagnia carabinieri di Bassano del Grappa, che prestano costante opera di professionalità al servizio della cittadinanza, valendosi anche della rilevante esperienza di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, consegna delle croci per anzianità di servizio a 5 militari dell’Arma

VicenzaToday è in caricamento