rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, tir blocca la strada per ore: in fiamme il web

Cittadini bassanesi arrabbiati sui social per un camion che si è immesso nella stretta via Travettore mandando il tilt il traffico

"Qualcuno può fare qualcosa?? Da ore siamo bloccati, questo camion é incastrato nella via..". È l'appello di una signora sul gruppo Facebook "Sei di Bassano se..." che con un post e una foto ha segnalato la presenza di un tir che non riusciva più a far manovra nella stretta via Ferronato. Il post, pubblicato alle 18:30 di venerdì ha scatenato una valanga di commenti sul social network. "Qui non si interviene..." dice la stessa utente che ha postato e poco dopo aggiunge: "Abbiamo chiamato.. Non c'è sistema...".

E un altro utente ribatte: "Chiamate un camionista capace di far manovre". E poi un fiume di cittadini che protestano per la viabilità bloccata: "Quello che fa più arrabbiare é che dalle 14.00 ad ora siamo ancora nella medesima situazione", dice un  residenti. I vigili del fuoco, alle 20, affermavano però di non essere al corrente della situazione.

Dello stesso tenore la risposta della Polizia Locale: "Non ne sappiamo niente, ci sembra strano che sia ancora lì da così tante ore". Un mistero insomma: chissà se si tratta di un camion fantasma o se il conducente, visto che non riusciva a uscire, l'ha abbandonato lì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, tir blocca la strada per ore: in fiamme il web

VicenzaToday è in caricamento