rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, bullismo a scuola: "Sei una nana" e la sorella picchia la bellona

L'episodio è avvenuto alla fine dello scorso anno scolastico ma solo ora la vicenda è approdata in tribunale. Una 17enne avrebbe aggredito una compagna di classe della sorella perchè la prendeva in giro

Ha rotto il naso alla "bella della classe" perchè prendeva in giro la sorella. Nei guai è finita una 17enne di Bassano che, alla fine dello scorso anno scolastico, ha picchiato violentemente una ragazzina perchè "colpevole" di aver dileggiato la parente più volte, sia pubblicamente che via sms. 

La vicenda, riportata da Il Giornale di Vicenza, è avvenuta nel giugno scorso, ma solo oggi è arrivata nelle aule del tribunale, dopo l'arrivo dell'avviso di garanzia alla minore per "lesioni personali". Secondo l'accusa, la ragazza, dopo una accesa discussione con la rivale, sarebbe passata alle maniere forti, sbattendole la testa contro un'auto e rompendole il naso con un pugno. La causa scatenante della violenza sarebbero le continue vessazioni nei confronti della sorellina, appellata come "nana". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, bullismo a scuola: "Sei una nana" e la sorella picchia la bellona

VicenzaToday è in caricamento