rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, brucia la gastronomia: 30 mila euro di danni

Lo spaventoso incendio ha tenuto occupati i vigili del fuoco fino alla tarda serata di lunedì. Ancora misteriose le cause del rogo

I vigili del fuoco sono stati chiamati alle 19.45 di lunedì per un incendio divampato sul retrobottega di una gastronomia pizzeria in viale Vicenza a Bassano. I pompieri intervenuti con tre mezzi hanno subito circoscritto le fiamme, evitando l’estensione all’interno dell’attività. Nessuna persona è rimata ferita. L’incendio ha bruciato un bancale di olio, una catasta di confezioni da pizza, un deposito di tovaglie di cotone, un compattatore di cartoni il tutto depositato sotto un ondulato in vetroresina, andato anch’esso distrutto.

Danneggiata dalle fiamme la linea elettrica 380 volt le vetrate del laboratorio e le finestre del primo piano saltate per il calore e alcuni cassonetti dei rifiuti solidi urbani. Danni da fumo sulla facciata esterna dello stabile. Le squadre sono tuttora al lavoro per ultimare le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, brucia la gastronomia: 30 mila euro di danni

VicenzaToday è in caricamento