rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, borseggiatori in azione: tre denunce

I carabinieri sono riusciti ad individuare un 21enne, senegalese, che nel maggio scorso aveva rubato un cellulare all'interno della discoteca "LIv". Il secondo episodio è avvenuto invece all'interno della sala giochi "Admiral" dove è stato sottratto un portafoglio

I carabinieri di Bassano del Grappa hanno denunciato tre persone resisi responsabili di furti e ricettazione.

Il primo caso è relativo ad un furto con destrezza di un telefono cellulare avvenuto lo scorso maggio all’interno della discoteca “Liv” di Bassano. A seguito della denuncia della parte offesa i militari hanno attivato le ricerche tramite testimonianze dirette di persone presenti la sera del furto.

Combinati gli elementi con l’analisi del traffico telefonico, i carabinieri sono risaliti ad un 21enne, senegalese, G.A.M., quale autore del furto. La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento del cellulare nella disponibilità di una sua connazionale, S.N.A., 28enne. Il primo è stato denunciato per furto con destrezza e la seconda per ricettazione.

Il secondo caso riguarda invece un furto di portafogli avvenuto ai danni di un bassanese all’interno della sala giochi “Admiral” di Bassano del Grappa. L’esame delle telecamere interne effettuato dai carabinieri ha consentito di focalizzare chiaramente il ladro: R.N., 46enne, veronese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, borseggiatori in azione: tre denunce

VicenzaToday è in caricamento