rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, arrestato spacciatore pregiudicato: se la cava con l'obbligo di firma

I carabinieri hanno incastrato una loro vecchia conoscenza, Davide Tesfazsion, che aveva venduto cocaina ad alcuni ragazzi. Il giudice ha applicato la lieve misura cautelare

I carabinieri del Norm della compagnia di Bassano del Grappa, attorno alla mezzanotte di ieri, giovedì, hanno arrestato per detenzione e spaccio di  cocaina una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, Davide Tesfazsion,  36enne del posto.

Gli investigatori, verso le ore 20.00, nel corso di specifici servizi disposti per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato l'uomo nella zona della passarella pedonale che conduce al quartiere San Vito, cedere dello stupefacente a tre giovani a bordo di un’utilitaria che subito dopo è ripartita.

Dalla successiva perquisizione eseguita sui tre giovani è spuntata una bustina contenente circa un grammo di cocaina. Subito dopo è stato bloccato anche lo spacciatore ed addosso alla sua persona sono state rinvenute altre dosi, per un totale di oltre tre grammi e materiale da taglio. Il tutto sottoposto a sequestro unitamente ad oltre 100 euro in banconte di vario taglio, ritenuto provento della sua attvità di spaccio.

Sono cosi’ scattate le manette ai polsi. su disposizione del sostituto procuratore di turno della Repubblica di Vicenza, il 36enne è stato trattenuto per tutta la notte presso le camere di sicurezza e questa mattina, venerdì, è stato condotto innanzi al giudice del tribunale di Vicenza per l'udienza di convalida dell’arresto: sul suo conto e’ stata applicata la misura cautelare dell’ “obbligo di firma”.   

Le indagini proseguono per approfondimenti sul giro di spaccio dell'arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, arrestato spacciatore pregiudicato: se la cava con l'obbligo di firma

VicenzaToday è in caricamento