rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, arrestato esibizionista davanti a scuola media

L'episodio è avvenuto alla scuola Media Bellavitis 2.0, di Via Monsignor Rodolfi. Il giovane 30enne, originario del bassanese all'uscita dei ragazzi, si sbottonava i pantaloni, mostrando i genitali

Alle ore 13,10 i carabinieri della Stazione d Bassano del Grappa, al termine di un servizio di osservazione davanti alla Scuola Media Bellavitis 2.0, di Via Monsignor Rodolfi hanno sorpreso in fragranza ed arrestato un giovane 30enne, originario del bassanese che, all’uscita dei ragazzi, si sbottonava i pantaloni, mostrando i genitali, e toccandosi in presenza di alcuni minorenni, che transitavano in una strada attigua.

L’attività scaturisce da alcune segnalazioni fatte ai CC da minorenni che frequentano altre scuole del bassanese che riferivano al numero di pronto intervento 112 simili comportamenti da parte del giovane, negli ultimi 15 giorni. Ricevuta la segnalazione, i CC hanno proceduto all’individuazione del soggetto e successivamente al suo pedinamento durante gli orari di entrata e uscita dalle scuole, sino all’arresto in flagranza odierno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, arrestato esibizionista davanti a scuola media

VicenzaToday è in caricamento