rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, 15enne tedesco scappa di casa per incontrare l'amata conosciuta sul web

Una 18enne vicentina gli avrebbe fatto perdere la testa tanto da portarlo a prendere il primo treno da Radolfzell am Bodensee, cittadina nella quale vive con i genitori sul Lago di Costanza, e attraversare il confine. Al suo arrivo in stazione però c'era anche la polizia

Sarebbe partito da Radolfzell am Bodensee, cittadina sul Lago di Costanza, alla volta di Bassano del Grappa per raggiungere una 18enne di origini albanesi, residente nel comune vicentino, conosciuta sul web. Come riporta Il Giornale di Vicenza, protagonista della vicenda sarebbe un 15enne tedesco, di origini turche, che dopo varie chat con la 18enne sarebbe fuggito di casa per incontrare la sua amata.

Avrebbe quindi fatto un viaggio oltre il confine, tenendo i suoni genitori allo scuro della cosa. La soluzione più semplice era quella di prendere un treno e così ha fatto. I genitori, resisi conto della sua assenza ingiustificata da casa, avrebbero allertato le autorità tedesche e sarebbero quindi scattate le ricerche. Il ragazzo si negava anche al telefono.

Ciò nonostante le forze dell'ordine sarebbero riuscite a rintracciare i suoi spostamenti e a scoprire del suo arrivo a Bassano del Grappa. Alla stazione ci sarebbe stata non solo la sua amata ma anche gli agenti di polizia che avrebbero così "rovinato i piani" della giovane coppia e avrebbero portato il ragazzo in commissariato. Srebbe quindi stato raggiunto dal padre che l'avrebbe riportato in Germania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, 15enne tedesco scappa di casa per incontrare l'amata conosciuta sul web

VicenzaToday è in caricamento