rotate-mobile
Cronaca

Basilica Palladiana a Vicenza: si chiude dopo i Morti

Domenica 2 novembre chiude la suggestiva location che per quattro mesi e mezzo ha richiamato decine di migliaia di cittadini e turisti. Informazioni ed orari

E' questo l'ultimo week end della stagione per visitare la terrazza della Basilica Palladiana e godere della splendida vista sulla città.

Domenica 2 novembre, infatti, chiude la suggestiva location che per quattro mesi e mezzo ha richiamato decine di migliaia di cittadini e turisti. La terrazza, in realtà, avrebbe dovuto chiudere i battenti già oggi 31 ottobre, ma considerato che per il week end di Ognissanti è previsto bel tempo l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare le visite fino a domenica sera. Anche il bar, di conseguenza, sarà aperto al pubblico per offrire gli ultimi aperitivi della stagione.

ORARI La terrazza sarà dunque aperta ininterrottamente sabato dalle 10 all'una di notte e domenica dalle 10 alle 22, mentre il bar funzionerà sabato dalle 11 alle 13 e dalle 18 all'una di notte e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basilica Palladiana a Vicenza: si chiude dopo i Morti

VicenzaToday è in caricamento