rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Ubriaco, in possesso di coltello combat insulta i carabinieri: nei guai un 41enne

La segnalazione è arrivata ai militari in seguito a una lite per strada. L'uomo aveva riferito di essere stato aggredito da alcuni stranieri: denunciato per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma

I carabinieri di Noventa Vicentina, nella notte tra mercoledì e giovedì , hanno denunciato per i reati di oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma, L.B, 41enne, residente a Barbarano Mossano.

L’intervento della pattuglia è avvenuta a seguito di numerose chiamate al 112 da parte di persone residenti in via Arnaldi in località Ponte a Barbarano Mossano che hanno segnalato una lite con il coinvolgimento di numerose persone. I militari, al loro arrivo, hanno rintracciato l’indagato che in evidente stato di ebbrezza alcolica riferiva di essere stato aggredito da alcuni extracomunitari incontrati in un locale della zona. Dal racconto dell'uomo risulta che, dopo averlo inseguito sino in prossimità della sua abitazione, gli stranieri si sarebbero inoltrati contro di lui, oltre a lanciare dei sassi contro le finestre.

L’uomo, nella circostanza, è stato trovato in possesso senza giustificato motivo di  un  coltello militare da sopravvivenza e di una mazza da baseball in legno. Il 41enne nel corso delle procedure di sequestro e conseguente sanzionamento dello stato di ubriachezza e per non aver indossato la mascherina di protezione, si è rivolto ai militari con frasi offensive e di minaccia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, in possesso di coltello combat insulta i carabinieri: nei guai un 41enne

VicenzaToday è in caricamento