rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Barbarano: maxi rogo di rotoballe, danni ingenti

Le fiamme si sono sprigionate in un fienile in via Mezzana, alle 12.40, nella notte tra domenica e lunedì. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte. In fiamme anche un'auto

Ci sono volute oltre 8 ore per domare l'incendio che si è sprigionato nella notte tra domenica e lunedì in un fienile in via Mezzana, a Barbarano. Le fiamme sono divampate poco dopo mezzanotte e mezza nel deposito che conteneva una 50ina di rotoballe di fieno per un totale di oltre 200 quintali. I vigili del fuoco di Lonigo intervenuti anche con il supporto di 2 autobotti di Vicenza hanno contenuto il rogo evitando che l’incendio si propagasse alle altre strutture attigue. Nel rogo è andata distrutta la copertura in eternit di circa 200 mq. L’intervento si è concluso con la messa in sicurezza del luogo alle ore 8. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri intervenuti sul posto.

Notte di fuoco a Barbarano (foto VVFF)

Sempre nella stessa notte, poco prima delle 4, i vigili del fuoco di Vicenza sono intervenuti per l’incendio di un’autovettura lungo l’autostrada A 31 nei pressi dello svincolo di Barbarano. Un’autovettura Ford K guidata da una ragazza residente a Caselle di Selvazzano dopo aver perso il controllo per cause in corso di accertamento è andata a sbattere contro il guardrail incendiandosi in seguito. I vigili del fuoco hanno spento la vettura andata completamente distrutta. Illesa la conducente. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbarano: maxi rogo di rotoballe, danni ingenti

VicenzaToday è in caricamento