rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Barbarano, esce dalla casa di riposo e scompare: ritrovato

Da venerdì mattina l'eleicottero dei vigili del fuoco sorvola il cielo di Barbarano alla ricerca di un 74 enne scomparso. L'anziano si è allontanato dalla casa di ricovero dove è assistito giovedì sera

I vigili del fuoco sono impegnati da venerdì mattina nella ricerca di un anziano di 74 anni che, ieri sera, non ha più fatto rientro presso la casa di riposo di cui è ospite in via Pigiavento a Barbarano.

L’elicottero Drago 80 del reparto volo di Venezia ha già effettuato un sorvolo della zona alla ricerca dell’uomo, in arrivo da Reggio Emilia il nucleo cinofili dei pompieri. Gli operatori TAS (Topografia Applicata al Soccorso) hanno già suddiviso le zone per la ricerca delle squadre di terra. Al momento sono impegnati 16 vigili del fuoco per la ricerca dell’anziano.

AGGIORNAMENTO ORE 14 È stato trovato alle 13.20 circa in buone condizioni di salute l’anziano disperso dalla serata di ieri. L’uomo è stato visto da una operatrice socio sanitaria della casa di cura,  la quale  aveva finito il proprio turno e stava facendo rientro nella propria abitazione , quando ha visto l'uomo nei pressi di una chiesetta della zona, poco distante dal luogo della scomparsa.

 

Barbarano, anziano scomparso (foto VVFF)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbarano, esce dalla casa di riposo e scompare: ritrovato

VicenzaToday è in caricamento