rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Barbarano Vicentino

Barbarano, appartamento distrutto da incendio: 4 famiglie evacuate

I pompieri di Vicenza e Lonigo intervenuti con tre automezzi e dodici operatori hanno subito spento le fiamme evitando l'estensione ai tre appartamenti vicini. I residenti dopo aver dato l'allarme sono tutti usciti dalle abitazioni nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi, mentre nell'appartamento andato a fuoco non c'era nessuno

Poco dopo mezzogiorno, i vigili del fuoco sono intervenuti i via Ponte a Barbarano Vicentino per l’incendio divampato in un appartamento al piano rialzato di un condominio di 4 alloggi.  

I pompieri di Vicenza e Lonigo intervenuti con tre automezzi e dodici operatori hanno subito spento le fiamme evitando l’estensione ai  tre appartamenti vicini. I residenti dopo aver dato l’allarme sono tutti usciti dalle abitazioni nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi, mentre nell’appartamento andato a fuoco non c’era nessuno.  Le cause del rogo che hanno reso inagibile l’appartamento per la distruzione dell’arredo e per i danni da fumo,  sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbarano, appartamento distrutto da incendio: 4 famiglie evacuate

VicenzaToday è in caricamento