rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Felice Cattane / Via Legione Antonini

Banda dei parcometri in azione: cinque colpi in pochi giorni, l’ultimo a vuoto

Dopo aver messo a segno cinque furti in pochi giorni, quello tentato qualche giorno fa in via Legione Antonini è andato a vuoto: danni da migliaia di euro per l'amministrazione comunale

Colpisce ancora la banda dei parcometri a Vicenza. L’ultimo colpo tentato dai malviventi risale a pochi giorni fa in via Legione Antonini. Come riporta il Giornale di Vicenza i malviventi hanno tentato di scassinare le macchinette con alcuni arnesi ma non sono riusciti a portare via le monetine contenute all’interno.

A BASSANO DEL GRAPPA FURTI NELLE MACCHINETTE DEGLI AUTOLAVAGGI

GLI ULTIMI COLPI E I NUOVI DISPOSITIVI. Un buco nell’acqua, dunque, ma solo pochi giorni prima in poco tempo i banditi sono riusciti a mettere a segno cinque colpi uno dietro l’altro con bottini che a volte arrivano anche a centinaia di euro. Nonostante il colpo fallito resta un danno comunque importante per le casse dell’amministrazione comunale che per sostituire e riparare le parti danneggiate dei dispositivi deve sborsare migliaia di euro. Per questo motivo le vecchie macchinette stanno progressivamente sparendo: si è deciso, infatti, di sostituirle con alcune più nuove e più tecnologiche che emettono anche un segnale d’allarme in caso di tentato furto. Dispositivi che, per ora, non vengono minimamente sfiorati dai malviventi. Sugli episodi stanno comunque indagando le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dei parcometri in azione: cinque colpi in pochi giorni, l’ultimo a vuoto

VicenzaToday è in caricamento