rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bambina torna a casa dal pomeriggio col nonno ma non trova la madre: scappa

L'episodio a Vicenza Est quando una ragazzina di 9 anni, riaccompagnata dal nonno, non trova la madre in casa e decide di raggiungerla in negozio: trovata da un agente che l'ha portata dalla donna

Bambina torna a casa dal pomeriggio col nonno ma non trova la madre e deicide allora di scappare in direzione del negozio dove lavora la donna. Peccato che si trovi a diversi km di distanza dalla casa.

BAMBINO SI ALLONTANA DA MONTE BERICO, CAMMINA PER KM: SALVO

IL FATTO. L'episodio, come si legge sul Giornale di Vicenza, è accaduto a Vicenza Est dove la bambina, dopo aver trascorso alcune ore col nonno e i cugini, è stata riportata a casa. Il nonno, però, convinto che la madre fosse già rientrata se ne è andato. Purtroppo però, la donna si trovava ancora al lavoro e così la bambina non ci ha pensato due volte ed è subito ripartita alla volta del negozio dove lavora la madre. Fortunatamente la ragazzina è stata notata da un agente della polizia penitenziaria che passava in quel tratto di strada trafficato della città e ha deciso di caricarla in macchina e accompagnarla proprio dal genitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina torna a casa dal pomeriggio col nonno ma non trova la madre: scappa

VicenzaToday è in caricamento