rotate-mobile
Cronaca

Ballan, Simoni e Temperato insieme nel nuovo spot per il Monte Grappa Bike Day 2016

Venerdì, Ballan, Simoni e Temperato sono stati i testimonial di un spot televisivo creato da un'emittente trentina per la terza edizione del Monte Grappa Bike Day che si terrà il 28 maggio

La Monte Grappa Bike Day è una manifestazione cicloturistica non competitiva, libera e gratuita dedicata a tutti gli appassionati della bicicletta. Alla prima edizione, hanno preso parte più di quattro mila persone mentre, nella seconda edizione, i partecipanti erano settemila. Per dare maggiore risalto a quella che è ormai è divenuta una delle manifestazioni cicloturistiche più importanti d’Italia, la troupe della trasmissione ‘Biciclissima’ di Trentino TV, ha deciso di girare, venerdì 29 aprile, uno spot in vista della terza edizione che si terrà sabato 28 maggio.

I testimonial di questo nuovo spot sono: l’ex campione del mondo professionisti e vincitore di un Giro delle Fiandre, Alessandro Ballan, il vincitore di due Giri d’Italia Gilberto Simoni , ed il recordman bassanese di equilibrismo a pedali  Simone Temperato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballan, Simoni e Temperato insieme nel nuovo spot per il Monte Grappa Bike Day 2016

VicenzaToday è in caricamento