rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Spariti gioielli per migliaia di euro: la colpevole è la baby sitter

La vicenda è accaduta a Torri di Quartesolo, dove una coppia di avvocati aveva regolarmente assunto una 19enne italiana per accudire la figlioletta. La ragazza aveva anche trafugato la password del conto in banca

Come in un film thriller americano, ha saputo conquistarsi la fiducia dei genitori e della piccola che le era stata affidata come baby-sitter e poi, secondo le accuse che le sono mosse, li ha derubati.

E' successo a Torri di Quartesolo, dove una 19enne italiana regolarmente assunta da una coppia di avvocati per accudire la loro figlia, ha sottratto monili in oro per un valore di 8.500 euro. Non contenta, rinvenute le password di accesso al conto bancario online della coppia, avrebbe tentato, senza successo, di eseguire un bonifico a proprio favore.

A casa della ragazza, che ha ammesso le proprie responsabilità ai carabinieri, sono state rinvenute le ricevute relative alla vendita dei preziosi in un negozio di acquisto di oro di Vicenza. La giovane si è detta disposta a risarcire il danno, ma i gioielli non sono più recuperabili in quanto l'oro è già stato fuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spariti gioielli per migliaia di euro: la colpevole è la baby sitter

VicenzaToday è in caricamento