rotate-mobile
Cronaca

Rapine in città, arrestati due giovani: "Segnalate altri casi"

La squadra mobile ha scoperto tre casi, ma ritiene che le vittime possano essere di più. In un episodio, rubato un telefonino e chiesto un riscatto di 10 euro. L'appello degli inquirenti alle vittime

Tre rapine che avrebbero visto come autore un cittadino di 18 anni del Burkina Faso e la presenza, in un caso, di un cittadino bangladese di 20 anni residente a Montecchio Maggiore. È quanto scoperto, a Vicenza, dagli agenti della squadra mobile della Questura berica, che hanno arrestato i due giovani.

Secondo gli investigatori, il 18enne sarebbe responsabile di almeno tre episodi, in uno dei quali avrebbe utilizzato anche un coltello a serramanico. In uno dei casi, sarebbe stato presente anche il 20enne. I fatti avrebbero visto come teatro il capoluogo berico, in due occasioni il centro storico. In un'occasione, sarebbe stato rubato un cellulare e richiesta poi la somma di 10 euro per restituirlo.

Gli inquirenti ritengono che gli episodi, in realtà, siano di più e per questo hanno lanciato un appello ai giovani della città, affinchè provvedano a denunciare eventuali altri casi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine in città, arrestati due giovani: "Segnalate altri casi"

VicenzaToday è in caricamento