rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Cronaca Cornedo Vicentino

Cornedo: baby gang indiana incastrata dalla task force di carabinieri

I carabinieri di Valdagno, Arzignano, Trissino e Montecchio Maggiore hanno arrestato a Cornedo quattro giovani indiani, solo uno dei quali maggiorenne: ieri avevano aggredito un ragazzo ghanese per una catenina

Una task force composta  dai carabinieri di Valdagno, Arzignano, Trissino e Montecchio Maggiore per fermare la baby gang.

I militari hanno arrestato a Cornedo quattro giovani indiani, solo uno dei quali maggiorenne. I quattro facevano parte di una banda di quindici ragazzi che ieri sera ha aggredito nei pressi del campo sportivo un ragazzo ghanese di 19 anni. La banda non ha esitato a colpirlo con schiaffi e pugni per rapinarlo di un crocifisso che indossava unitamente ad una catenina in oro.

Il ragazzo, visitato al Pronto Soccorso di Valdagno è stato giudicato con una con prognosi di tre giorni. E' stato lui stesso, una volta divincolatosi dai suoi aggressori a chiamare i carabinieri che anche grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, sono riusciti a identificare quattro del gruppo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornedo: baby gang indiana incastrata dalla task force di carabinieri

VicenzaToday è in caricamento