rotate-mobile
Cronaca

Baby gang fa razzia all’Ovs, fermati sei ladri in centro a Vicenza

Il gruppetto di baby ladri è riuscita a portare via dal negozio vicentino capi di abbigliamento per 150 euro, danneggiandone altri per 50 euro. Inseguiti, hanno tentato di far perdere le loro tracce rifugiandosi in un bar

Baby gang fa razzia all’Ovs di Vicenza, ma viene fermata. L’episodio, come riportato dal Giornale di Vicenza, mercoledì pomeriggio in pieno centro quando un gruppetto di sei ragazzini dai 13 ai 16 anni era entrata in negozio con l’intento di fare shopping gratis.

A ROSA': ARRESTATO LADRO 20ENNE

RAZZIE IN CENTRO. I baby ladri, con diversi escamotage, avevano tentato di eludere la sorveglianza ma il chiasso provocato ha tenuto in allerta il personale che, appena si è accorto dei furti, ha chiamato la polizia. I giovani, quattro di origine marocchina, uno di Schio e un ragazzino di origine serba, hanno appena fatto in tempo a uscire dal negozio quando sono stati raggiunti dagli agenti. In tre sono stati sorpresi subito fuori, gli altri tre hanno fatto in tempo a cercare di nascondersi in un bar, insieme alla refurtiva. Gli agenti, però, hanno scoperto i capi di abbigliamento rubati, per un totale di 150 euro, e degli altri senza anti taccheggio rovinati e gettati via. In cinque sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang fa razzia all’Ovs, fermati sei ladri in centro a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento