rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Thiene / Via Val Cismon

Sassi e terra sulla carreggiata: sanzionato il conducente di un autocarro

Numerosi automobilisti hanno segnalato agli agenti della Polizia locale la perdita del materiale sulla strada. Grazie alle telecamere posizionate nei varchi gli agenti hanno rintracciato il responsabile

Nella tarda mattinata di mercoledì, il centralino del Comando di Polizia locale Nordest Vicentino è stato tempestato di chiamate che segnalavano la presenza di sassi e terra sulla carreggiata in via Val Cismon di Thiene.

Il materiale era sparso dalla rotatoria del Ponte di Ferro, lungo via Valsugana e via Val Cismon dove un paio di veicoli circolanti subivano vari danni alla carrozzeria. 

La pattuglia di Polizia locale ha richiesto l'intervento degli operai del Comune di Thiene e di Sicurezza Ambiente i quali alle ore 13.10 hanno ultimato il ripristino della sede stradale.

Tramite il sistema dei varchi di videosorveglianza il veicolo, autocarro Man, è stato individuato e verrà sanzionato ai sensi del Codice della Strada e al proprietario verranno addebitati le spese per il ripristino della carreggiata e i danni subiti dai veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi e terra sulla carreggiata: sanzionato il conducente di un autocarro

VicenzaToday è in caricamento