rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Pullman trasformato in magazzino, multa di 4mila euro: il mezzo è stato sequestrato

Un bus proveniente da Torino e diretto a Chișinău in Moldavia con 10 passeggeri a bordo si è imbattuto ieri a Grisignano in un controllo della Stradale

Doveva essere un autobus accogliente per affrontare un viaggio massacrante, ma di fatto è risultato un magazzino dove riporre ogni genere di attrezzo da lavoro. Con tutti i rischi del caso per i passeggeri se si fossero verificati incidenti stradali. Gli agenti della Polizia Stradale di Padova, durante un posto di controllo al casello di Grisignano hanno fermato ieri, 20 febbraio un autobus per identificare il conducente ed approfondire gli accertamenti anche ai passeggeri e il carico che veniva trasportato. E' emerso che il bus era partito da Torino ed era in transito per raggiungere Chișinău in Moldavia con 10 passeggeri a bordo.

Sorprese a non finire

Una volta aperti i vani dell'autobus per effettuare il controllo, gli agenti si sono accorti della presenza di vari oggetti, da motocoltivatori ad impalcature, riposti persino tra i sedili dei passeggeri. Non esibendo l'autista i documenti comunemente richiesti per il trasporto di merce, gli operatori hanno provveduto a contestare la mancanza del titolo autorizzativo, elevando un verbale da oltre 4.000 euro e ponendo il veicolo in stato di fermo amministrativo. All'autista non è restato altro che contattare l'azienda e far inviare un mezzo sostitutivo per far proseguire il viaggio ai dieci passeggeri. 

Il pullman trasformato in un magazzino con ogni genere di prodotto

Il pullman trasformato in un magazzino con ogni genere di prodotto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman trasformato in magazzino, multa di 4mila euro: il mezzo è stato sequestrato

VicenzaToday è in caricamento