rotate-mobile
Cronaca

Auto storiche, "La Leggenda di Bassano": la tappa di Merano

Il "Trofeo Giannino Marzotto" , riservato esclusivamente a vetture Sport-Barchetta da competizione costruite fino al 1960, arriverà in Alto Adige il 23 giugno

Venerdì mattina, all’Hotel Terme di Merano, presentazione della tappa di Merano del 23 giugno dell’edizione 2017 de “La Leggenda di Bassano - Trofeo Giannino Marzotto”. Si tratta di una manifestazione per auto storiche unica al mondo, riservata esclusivamente a vetture Sport-Barchetta da competizione costruite fino al 1960 e in programma dal 23 al 25 giugno lungo le più belle strade delle Dolomiti.

L'evvento, organizzato dal Circolo Veneto Automoto d'Epoca "Giannino Marzotto", prevede 3 tappe per 640 chilometri totali di percorso.

Dopo le verifiche sportive e tecniche con la consegna dei kit di benvenuto (giovedì 22 giugno), la prima tappa partirà venerdì 23 giugno da Bassano del Grappa fino a Merano (200 km.). La seconda sarà sabato 24 giugno da Merano a Cavalese con un giro panoramico largo (300 km.). La terza scatterà domenica 25 giugno da Cavalese per arrivare a Bassano del Grappa in piazza Libertà verso mezzogiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto storiche, "La Leggenda di Bassano": la tappa di Merano

VicenzaToday è in caricamento