Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Tentato scippo vicino al park, la vittima resiste all'aggressore

Lo scippatore, dopo aver buttato a terra la ragazza, ha insistito più volte per strapparle la borsa, fino a che non ha rinunciato ed è fuggito

Scippatore, probabilmente un tossicodipendente, tenace ma la vittima ancora più di lui. La zona è quello di Campo Marzo, più precisamente di fronte al Park Verdi. Nella notte tra venerdì e sabato due ragazze di Montecchio Maggiore stavano per andare a prendere l'auto parcheggiata quando è arrivato un uomo di corsa che ha afferrato la borsetta di una delle due, una 26enne. 

La giovane è caduta a terra, tenendo saldamente la borsa, ma lo scippatore ha continuato a tirare nel tentativo di sottrargliela dalla mani. Nel frattempo l'amica, visibilmente spaventata, si è messa a urlare a squarciagola fino a che l'aggressore non ha desistito dal suo intento ed è fuggito a gambe levare. Sul posto, per raccogliere la denuncia, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. 

Non è la prima volta che, in quella zona, succedono episodi del genere. Vittime preferenziali le ragazze, soprattutto se sole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato scippo vicino al park, la vittima resiste all'aggressore

VicenzaToday è in caricamento