rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Raid vandalico al supermercato, imbrattate auto e vetrine

Indagini in corso da parte degli uomini della questura: al vaglio degli investigatori un paio di ipotesi in attesa dei riscontri forniti dalle immagini e dai filmati

Venerdì mattina, alle ore 8 circa, personale della sezione solanti della questura è intervenuto nei pressi del parcheggio del supermercato Lidl in viale della Pace dove 5 autovetture sono state imbrattate con vernice spray da soggetti al momento ignoti. Analoghe scritte sono state vergate anche sulle vetrine dell'esercizio commerciale.

La polizia scientifica e gli investigatori dell'ufficio prevenzione di viale Mazzini hanno effettuato rilievi sul posto e stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato e di quello di strutture limitrofe, oltre che di altri punti dell'area coperti da impianti di registrazione.

Sono in corso accertamenti e al vaglio degli investigatori si sono un paio di ipotesi in attesa dei riscontri forniti dalle immagini e dai filmati attualmente a disposizione della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico al supermercato, imbrattate auto e vetrine

VicenzaToday è in caricamento