rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rossano Veneto

Ancora nessuna traccia di Aurora Pilia: la 16enne è scomparsa anche da Jesolo

La ragazza è scomparsa da Rossano Veneto, Vicenza, dove vive con la madre il 16 luglio ed era stata avvistata in alcuni locali della località balneare veneziana. Dopo 14 giorni ancora nessuna traccia, la madre Luciana rinnova l'appello: "Aiutateci"

Sono ormai passati 13 giorni dalla scomparsa della 16enne Aurora Pilia dalla sua casa di Rossano Veneto e di lei nessuna traccia, se non qualche avvistamento in un paio di locali di Jesolo, "La Capannina" ed il "Vanilla", risalenti alla settimana scorsa. La madre, Luciana si era immediatamente precipitata nella località balneare, meta di migliaia di giovani veneti e non solo, ma le ricerche non avevano dato alcun esito positivo.

Non è la prima volta che l'adolescente fugge di casa ma, lo scorso tentativo si era arenato alla stazione di Udine, dove era stata fermata dalle forze dell'ordine. La madre, dopo due settimane senza ricevere neanche una telefonata, è ovviamente disperata e si rivolge a tutti affinché guardino le foto e diffondano il volantino per le ricerche. La ragazza potrebbe trovarsi in guai seri.

Oltre alle forze dell'ordine, la famiglia ha lasciato due recapiti: 346.0443543 oppure 334.9760617. Aurora è uscita di casa con una maglietta nera con alcune stampe e un paio di jeans neri. È alta un 1 metro e 65 centimetri ed ha i capelli lunghi fino alle spalle, lisci, tinti di rosso e nero. I familiari hanno aperto una pagina su Facebook dal titolo: «Scomparsa Aurora Pilia» dove si trovano informazioni sulle ricerche ed è possibile lasciare commenti e segnalazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna traccia di Aurora Pilia: la 16enne è scomparsa anche da Jesolo

VicenzaToday è in caricamento