rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Audi gialla, identificato uno dei banditi: furti anche nel vicentino

Si tratta di un cittadino albanese di 25 anni, che avrebbe colpito anche nel vicentino. L'uomo è stato identificato grazie ad alcuni video di sorveglianza analizzati dai carabinieri, è ancora latitante

Ha finalmente un nome il conducente dell'Audi gialla. Uno dei tre banditi che lo scorso dicembre riuscirono a sfuggire più volte alla cattura a bordo del velocissimo bolide è stato identificato. Si tratterebbe di un cittadino albanese di 25 anni. E' ancora latitante.

A riconoscerlo in alcuni video di sorveglianza sono stati i carabinieri de nucleo operativo di Vicenza e Venezia che hanno studiato le immagine registrate dalle telecamere autostradali. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, sulle indagine c'è ancora il massimo riserbo, ma il pilota dell'Audi sarebbe un volto noto alle forze dell'ordine vicentine. Il 25enne è infatti sospettato, oltre che della ricettazione dell'auto, anche di alcuni furti avvenuti prima dello scorso dicembre proprio nel vicentino. 

Dopo i coli messi a segno dai banditi, e il clamore suscitato dalle roccambolesche fughe della banda, è probabile che il malvivente e i suoi complici si siano rifugiati in patria, in attesa di far calmare le acque. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi gialla, identificato uno dei banditi: furti anche nel vicentino

VicenzaToday è in caricamento