rotate-mobile
Cronaca

Dalla Pozza super assessore: insegue e fa arrestare ladri

L'assessore alla Sicurezza ha visto dal terrazzo un furto nel vicino cantiere ed ha inseguito i malviventi con la macchina mentre chiamava le forze dell'ordine: "Nulla di straordinario - spiega - solo senso civico"

Non si può dire che non abbia preso l'incarico come assessore alla Sicurezza seriamente: Antonio Marco Dalla Pozza ha fatto arrestare una banda "del rame", lanciandosi al loro inseguimento ed allertando le forze dell'ordine.

L'assessore ha notato i movimenti sospetti dal terrazzo di casa, guardando un in un cantiere vicino. Quando i ladri si sono dati alla fuga, è salito in macchina cercando di inseguirli e nel frattempo ha dato indicazioni alle forze dell'ordine. I tre rumeni sono stati velocemente individuati ed arrestati dagli uomini della squadra mobile.

"Credo di non aver fatto nulla di straordinario - ha commentato Dalla Pozza - Ma semplicemente quello che tutti i cittadini dovrebbero fare, in quel sano rapporto di solidarietà con gli altri e di collaborazione con le Forze dell'Ordine, che hanno agito con efficacia e tempestività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Pozza super assessore: insegue e fa arrestare ladri

VicenzaToday è in caricamento