rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grisignano di Zocco

Assalto alla ditta di surgelati, otto camion scassinati: danni per diecimila euro

I malviventi, nel cuore della notte, hanno saccheggiato otto mezzi con celle frigorifere asportando cibo dal valore di migliaia di euro

Tremila euro di cibo congelato asportato e 7000 euro di danni ai furgoni con cella frigoferifera pieni di merce e pronti per partire il giorno dopo il furto. È questo il bilancio del colpo messo a segno da  una banda di malviventi nella notte tra mercoledì e giovedì in via Serenissima a Grisignano in una ditta dove erano parcheggiati i furgoni Bo-Frost. 

I ladri hanno prima manomesso l'impianto di allarme e di sorveglianza in modo da agire indisturbati e non lasciare traccia del loro passaggio per poi forzare la porta d'ingresso del magazzino. Una volta entrati hanno manomesso otto furgoni contenenti i generi alimentari surgelati facendo razzia del cibo e scomparendo nel nulla.

Ai responsabili del magazzino, una volta scoperto il furto, non è rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri che stanno indagando sul fatto, questa volta non aiutati dalle immagini della videosorveglianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto alla ditta di surgelati, otto camion scassinati: danni per diecimila euro

VicenzaToday è in caricamento