rotate-mobile
Cronaca Asiago

Asiago, studentessa ricattata, 10 mila euro per immagini hot

Un 23enne, dopo essere stato mollato, ha ricattato l'ex: voleva 10 mila euro per non pubblicare on line le immagini bollenti di lei. Denunciato per stalking e tentata estorsione

Dopo essere stato lasciato minacciava la ex, ma finisce in tribunale.

Il Giornale di Vicenza riporta di una storia iniziata on line tra una studentessa di Asiago, ancora minorenne all'epoca dei fatti, e un 23enne salernitano che è finita nel peggiore dei modi. Dopo un breve periodo di messaggi, chat ed innamoramento, l'uomo si era trasferito da lei nell'Altopiano, per starle vicino. Poi la ragazza lo ha scaricato e lui ha cercato vendetta, non solo nei confronti di lei, ma anche dell'intera famiglia.

La vittima ha denunciato di aver ricevuto messaggi di morte e altre pesanti minacce. Poi l'uomo sarebbe passato al ricatto vero e proprio: 10 mila euro per non mettere on line le foto senza veli della studentessa, fatte quando ancora le cose sembravano andare bene. La vicenda finisce dunque in tribunale e sarebbe la seconda volta che un giudice affronta il problema: subito dopo un violento litigio circa un anno fa, la procura aveva ottenuto un ordinanza restrittiva che impediva all'umo di avere contatti con la ragazza e al sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, studentessa ricattata, 10 mila euro per immagini hot

VicenzaToday è in caricamento