rotate-mobile
Cronaca Asiago

Asiago, neve abbondante: al Val Formica pronta la nuova seggiovia

La neve è caduta abbondante nelle scorse ore sulle montagne dell'Altopiano tanto che nel fine settimana gli impianti verranno presi ancora d'assalto: intanto gli appassionati aspettano la nuova struttura che aprirà, sembra, tra pochi giorni

Neve abbondante nelle scorse ore sulle montagne dell’Altopiano di Asiago tanto che in alcuni punti ha superato anche i 50 cm. Una manna dal cielo per i gestori e gli appassionati che prenderanno ancora una volta d’assalto gli impianti, come già accaduto per tutto il mese di dicembre, per sciare o per fare le classiche ciaspolate, magari di notte.

DRAMMA SCHUMACHER, FUORI PISTA: COSA SONO

NUOVA SEGGIOVIA. Intanto c’è grossa curiosità sulla nuova seggiovia al rifugio Val Formica Cima Larici: la struttura è pronta mancano solo gli ultimi dettagli e il collaudo che si sta effettuando in queste ore, anche di notte. Per questo motivo gli impianti sciistici del rifugio resteranno chiusi e apriranno solo da sabato: gli organizzatori anche attraverso la loro pagina Facebook hanno fatto sapere che proveranno in tutti i modi a terminare le operazioni per l’apertura della seggiovia in questo week-end, per la gioia di tutti gli sportivi e gli amanti della neve.

Rifugio Val Formica con nuova seggiovia (Da Facebook)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, neve abbondante: al Val Formica pronta la nuova seggiovia

VicenzaToday è in caricamento