rotate-mobile
Cronaca Asiago

Asiago Hockey, Paul Zanette trovato positivo all'anfetamina

La prima Sezione del TNA ha comunicato che, in accoglimento dell'istanza di sospensione proposta dall'Ufficio Procura Antidoping, ha provveduto a sospendere l'atleta in via cautelare

Paul Zanette,  giocatore dell'Asiago Hockey e della Nazionale, come comunicato dal Coni, è stato trovato positivo all’Anfetamina a seguito di un controllo disposto da NADO ITALIA al termine della gara Val Pellice-Asiago Hockey andata in scena a Torre Pellice lo scorso 8 marzo. 

Secondo quanto riferisce la società in una nota ufficiale, la prima Sezione del TNA ha comunicato che, in accoglimento dell’istanza di sospensione proposta dall’Ufficio Procura Antidoping, ha provveduto a sospendere l’atleta in via cautelare.

 A parlare della sospensione di Zanette, è il Presidente dell’Asiago Hockey, Piercarlo Mantovani, che ha detto: “La nostra politica, in linea con quella del Coni, è improntata sulla massima onestà e trasparenza. Non appena siamo stati informati dell’accaduto ci siamo subito messi a disposizione dell’Ufficio Procura Antidoping che ci ha comunicato il fatto. Prendiamo atto di tutto ciò e, in accordo con il Coni, rimaniamo a disposizione per eventuali interventi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago Hockey, Paul Zanette trovato positivo all'anfetamina

VicenzaToday è in caricamento