rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Asiago / Via Stazione

Asiago, ancora vandali sulle corriere, danneggiati anche due pali della luce

Il centro di Asiago preso di mira dai vandali nel fine settimana, danneggiamenti ad una corriera Ftv oltre che alcuni lampioni e una colonnina dell'autovelox, la polizia indaga

Ancora ua volta vandali in azione contro le corriere delle Ftv, questa volta è accaduto ad Asiago nella notte tra sabato e domenica. I soliti ignoti hanno preso di mira una corriera parcheggiata nello spiazzo della stazione, prima con una fionda, sassi sparati sul bersaglio grosso e  due finestrini da buttare, e poi entrando all'interno del mezzo. I vandali hanno utilizzato la corriera come un enorme amplificatore per i botti, petardi potenti lasciati scoppiare al suo interno con il risultato di un fragore udito in città da molti passanti e un  sedile passeggeri sventrato. 

La lunga notte dei malintenzionati non è finita li, come riportato da il Giornale di Vicenza, danneggiati anche alcuni lampioni della luce, e due torrette ell'autovelox. Ora la polizia indaga sia ascoltando alcune testimonianze che prendendo studiando le riprese di alcune telecamere di sorveglianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, ancora vandali sulle corriere, danneggiati anche due pali della luce

VicenzaToday è in caricamento