rotate-mobile
Cronaca Arzignano

Spaccio di oppio:7 anni di carcere a due 34enni

L’operazione dei carabinieri del posto aveva portato al sequestro di 10 chilogrammi di capsule di papavero e 400 grammi di stupefacente

Vennero arrestati, ad Arzignano in flagranza di reato, alla fine di novembre del 2018. L’operazione dei carabinieri del posto aveva portato a diverse perquisizioni, personali e locali, nonché al sequestro di 10 chilogrammi di capsule di papavero da oppio; 400 grammi di oppio; 940 euro, in contanti, provento dell’attività illecita; bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a tre telefoni cellulari. 

Giovedì mattina, a seguito del passaggio in giudicato della sentenza di condanna, i militari hanno arrestato i due cittadini indiani responsabili del traffico di stupefacenti: Parvinder Singh e Sandeep Bhatia, entrambi trentaquattrenni e cittadini indiani, regolarmente residenti nella città del Grifo.

I due sono stati condannati, dal Tribunale di Vicenza, il primo alla pena di quattro anni  di reclusione e 20.000 euro di multa, mentre il secondo a tre anni di reclusione e 14.000 euro di multa. Dopo le operazioni di rito, i due arrestati sono stati condotti presso le proprie abitazioni, dove sconteranno la pena in regime di detenzione domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di oppio:7 anni di carcere a due 34enni

VicenzaToday è in caricamento