rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arzignano

Arzignano, maxi colpo a Villa Ruffoni: via Rolex e gioielli per 1 milione e mezzo

Il 2017 si è aperto su una maxi razzia in villa: una banda di professionisti si è introdotta al civico 74 di corso Matteotti ad Arzignano e ha divelto le tre casseforti dei fratelli Mario e Caterina Ruffoni. Il bottino è stimato in un milione e mezzo di euro

Un milione e mezzo tra ori, contanti e orologi preziosi è il cospicuo bottino del colpo andato in scena la notte di San Silvestro in corso Matteotti 74 ad Arzignano, dimora dei fratelli Ruffoni, Mario e Caterina, facoltosi imprenditori nel settore conciario. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i ladri, sicuramente una banda di professionisti, si sono introdotti nella villa dal lucernario, senza far scattare l'allarme e, con picconi, fusibili e martelli hanno dovelo e aperto le tre casseforti a muro della casa, prelevandone il milionario contenuto. Il furto è stato scoperto alle 6, quando una domestica è rinetrata in servizio. Le indagini sono in carico ai carabinieri di Arzignano e Valdagno che hanno setacciato la villa alla ricerca di indizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, maxi colpo a Villa Ruffoni: via Rolex e gioielli per 1 milione e mezzo

VicenzaToday è in caricamento