rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arzignano

Arzignano, eroina e oppio: nei guai tre indiani

I carabinieri hanno denunciato tre cittadini indiani che spacciavano eroina e altre sostanze stupefacenti derivate dal papavero. Segnalati anche alcuni dei loro clienti

Giovedì mattina i carabinieri di Arzignano hanno fatto scattare la denuncia per tre cittadini di nazionalità indiani accusati di gestire un traffico di oppio ed eroina.

 Al termine delle indagini portate avanti dagli uomini dell'arma, nei guai sono fiiti, S.J. di 28 anni, pregiudicato, che deteneva 1,2 grammi di eroina; S.R. 47 anni, trovato in possesso di 217 grammi di paglia di papavero; P.R. di 28 anni, trovato con 0,9 grammi di eroina.  Tutti residenti a Montecchio, dovranno rispondere dell'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti al fine dello spaccio. 

Durante le perquisizioni, oltre alla droga, sono stati posti sotto sequestro anche 130 euro provenienti dall'attività di spaccio. nel corso delle operazioni sono stati anche segnalati come consumatori alla Prefettura di Vicenza altri tre cittadini indiani. Si tratta di S.B., di 28 anni residente a Gambellara, R.H. di 25 anni residente a Brogliano e S.S. di 29 anni residente a Montecchio Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, eroina e oppio: nei guai tre indiani

VicenzaToday è in caricamento