rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Arzignano

Arzignano, emergenza neve: "Massima prudenza negli spostamenti"

L'amministrazione comunale è intervenuta sul fenomeno nevoso che ha caratterizzato le prime ore di martedì mattina. Tutta la rete stradale del territorio comunale risulta percorribile

Dal pomeriggio di lunedì sono in funzione su tutto il territorio i mezzi per il trattamento anti neve (ghiaino e sale), i quali hanno proseguito l'attività anche nella mattinata di martedì. Il fenomeno nevoso non ha determinato un accumulo a terra tale da richiede l'utilizzo dei mezzi spazzaneve. È previsto il proseguimento delle attività di trattamento delle strade anche nel pomeriggio/sera di martedì.

L'amministrazione comunale  raccomanda: "Massima attenzione durante gli spostamenti, soprattutto nelle zone collinari, utilizzando mezzi attrezzati con pneumatici da neve o con catene. Si raccomanda di effettuare il montaggio delle catene sulle autovetture al di fuori della carreggiata per consentire il passaggio dei mezzi spazzaneve/soccorso. Si invita alla massima prudenza durante la guida e a mantenere una distanza di sicurezza non inferiore a 20 m dai mezzi spazzaneve in azione".

NUMERI UTILI:
In orario d’ufficio (8-13 e 14-18): tel. 0444 476581 (Ufficio Lavori Pubblici). Negli altri orari: tel. 3355837277 (Pronto intervento Polizia locale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, emergenza neve: "Massima prudenza negli spostamenti"

VicenzaToday è in caricamento