rotate-mobile
Cronaca Arzignano

E' di Arzignano il velino biondo di Striscia: "Volevo conoscere il Gabibbo"

Elia Fongaro, modello 22enne della provincia di Vicenza, salirà lunedì 23 sulla scrivania più famosa d'Italia con Pierpaolo Petrelli. Molto sportivo (e si vede), studia Scienze Politiche a Milano

E' veramente una stagione televisiva all'insegna dei vicentini. Oltre a Davide all'Arena, Cracco "Ramsey" e Dalla Palma (leggi qui i dettagli), un nostro conterraneo ha conquistato la passerella, o meglio la scrivania, del tg più famoso d'Italia. Elia Fongaro, modello ventiduenne nato e cresciuto ad Arzignano sarà il velino biondo a Striscia la notizia, in coppia con il moro Paolo Petrelli.

Elia Fongaro, il velino biondo



Dopo essersi diplomato in ragioneria, Elia si è trasferito a Milano per frequentare l’università di Scienze Politiche e lavora come modello. In passato ha fatto il barista e lavorato come contabile nell'azienda del padre. 

Pratica calcio, nuoto e tennis, è interista e gli piace Venditti. "Ho partecipato ai casting di Striscia la notizia per conoscere il Gabibbo e scoprire chi si nasconde dentro"  è stata una delle sue prime dichiarazioni. L'esordio lunedì 23 settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di Arzignano il velino biondo di Striscia: "Volevo conoscere il Gabibbo"

VicenzaToday è in caricamento