rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arsiero

Arsiero, trova 5 mila euro e li riconsega

A trovare il "tesoretto" è stato un pensionato, che si è immediatamente recato dai carabinieri. I contanti erano in una busta senza alcun nome, ma le indagini lampo hanno permesso di ritrovare subito il proprietario

Cinque mila euro non ti cambiano la vita, ma non capita tutti giorni di trovarli in una busta finita a terra. E' quanto avvenuto ad un pensionato di Arsiero, che, sabato, passeggiando per le vie centro del paese ha trovato il piccolo tesoro. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'anziano, dimostrando un senso civico non comune, non ha esitato e ha portato i soldi alla caserma dei carabinieri. 

La busta che li conteneva non aveva alcun nome o segno che potesse portare a scoprirne il legittimo proprietario, che, però, poco dopo si è presentato in caserma. Si tratta di un libero professionista residente nel Comune che dopo aver ritirato i cinque mila euro in banca era tornato in ufficio, perdendoli lungo il tragitto. Ai militari l'uomo ha descritto minuziosamente la busta e ha dimostrato il prelievo riuscendo così a tornare in possesso dei soldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsiero, trova 5 mila euro e li riconsega

VicenzaToday è in caricamento