Ubriaco semina il panico alla sagra: travolte transenne e auto

Attimi di paura all'antica fiera al Arsego nella frazione di San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova dove un 60enne vicentino che aveva alzato il gomito ha rischiato di travolgere le persone presenti

foto proloco di Arsego

Aveva decisamente alzato il gomito un 60enne di Rossano Veneto che lunedì pomeriggio ha creato scompiglio alla sagra di Arsego. L'antica fiera che taglia il traguardo dell'edizione numero 271 è frequentatissima da famiglie e bambini e anche ieri pomeriggio il piazzale con le giostre del luna park era gremito. Attorno alle 15 il vicentino ha recuperato l'auto che aveva lasciato a pochi metri in un parcheggio, o almeno ci ha provato.

Una carambola tra la gente

Salito a bordo ha ingranato la marcia, ma la scarsa lucidità lo ha fatto finire prima addosso alle transenne e poi su un altro veicolo in sosta. Fortuna ha voluto che non travolgesse nessuno, ma la scena e i danni non sono passati inosservati ai presenti. Il 60enne è ripartito e i testimoni hanno avvisato i carabinieri fornendo una descrizione e il numero di targa. Nel tardo pomeriggio l'uomo è stato individuato e denunciato per guida in stato di ebbrezza dai militari di Gazzo.


Fonte: padovaoggi.it


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Qualità della vita, Vicenza agguanta il podio: terza città a livello nazionale, prima del Veneto

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

  • Piogge e qualche fiocco di neve: welcome december

  • Guida Michelin 2021: gli otto ristoranti stellati nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento