menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Armi da taglio e refurtiva in auto: denunciato un 51enne

Un bottino da 20mila euro frutto di diversi colpi effettuati nei negozi delle "Piramidi". L'uomo è stato intercettato mentre si aggirava nei parcheggi del Centro Commerciale

I carabinieri di Torri di Quartesolo, nel tardo pomeriggio di martedì, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e porto abusivo di arma, A.P, 51enne, di nazionalità bielorussa, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo notato aggirarsi con fare sospetto nei parcheggi antistanti il centro commerciale “Le Piramidi”, è stato sottoposto ad un controllo poi esteso al suo furgone parcheggiato poco distante, nel corso del quale è stato trovato in possesso di numeroso materiale elettronico, informatico e capi di abbigliamento per un valore quantificato di 20 mila euro, oltre ad un machete ed un coltello da cucina.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la refurtiva rinvenuta e sequestrata, era provento di diversi furti verificatisi nei giorni precedenti presso i punti vendita Trony, Media Word e Pittarello Calzature presenti nel centro commerciale. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

  • Attualità

    Vaccini, «Il Veneto troppo indietro nelle somministrazioni»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento