rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Trova una carta di credito e se la intasca per fare spese: denunciata una 22enne

Il titolare della card ne denunciato lo smarrimento ai carabinieri qualche giorno fa. Svolte le indagini del caso, i militari sono risaliti alla giovane. Aveva fatto acquisti in vari esercizi commerciali della provicia per oltre 600 euro

I carabinieri della stazione di Lonigo, hanno denunciato una 22enne del posto, V.G., per il reato di appropriazione indebita.

La giovane, nei giorni scorsi, dopo aver rinvenuto una carta postamat, denunciata come smarrita da un 53enne residente a Lonigo, la utilizzava per se ne era appropriata e la utilizzava per effettuare numerosi acquisti in diversi esercizi commerciali della provincia, per un totale quantificato in 630 euro.

I militari dell’Arma sono riusciti ad identificare in maniera inequivocabile la responsabile, attraverso l’esame dei sistemi di videosorveglianza di alcuni negozi e distributori di carburanti, individuati tramite gli addebiti sul conto.  A conclusione dell'attività di indagine, hanno deferito la giovane, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova una carta di credito e se la intasca per fare spese: denunciata una 22enne

VicenzaToday è in caricamento