rotate-mobile
Cronaca Sandrigo

Entrano in appartamento e trovano donne semi-nude: denunciata squillo

I carabinieri di Sandrigo hanno perquisito nelle scorse ore un appartamento del comune in provincia di Vicenza che una prostituta centro-americana sub-affittava ad altre squillo connazionali, sorprese ad attendere in biancheria intima dei clienti

I carabinieri di Sandrigo hanno fatto irruzione alcune ore fa nell’appartamento del comune in provincia di Vicenza di una prostituta originaria di Santo Domingo.

GIRO DI PROSTITUZIONE. I militari dell’Arma durante il blitz hanno scoperto diverse connazionali squillo della donna in biancheria intima pronte a ricevere i clienti: la prostituta 38enne, infatti, aveva sub-affittato l’appartamento ad altre donne che le pagavano un affitto di 450 euro ciascuna.

PUBBLICITA'. L'attività investigativa ha fatto emergere come la straniera, che dopo aver iniziato a prostituirsi in proprio ha deciso di affittare l'appartamento in questione, si è occupata anche di pubblicizzare prestazioni con donne centroamericane, sia su un quotidiano locale che su siti internet dedicati ad incontri.

DENUNCIATA. La donna, residente a Castelfranco Veneto, è stata denunciata in stato di libertà. Fermate anche le altre due prostitute colte in flagranza di reato dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in appartamento e trovano donne semi-nude: denunciata squillo

VicenzaToday è in caricamento