rotate-mobile
Cronaca

Amici, Mike e Thomas "compagni di squadra": pronti per la prima puntata

Inizia la sfida. Sabato, i due cantanti vicentini, inizieranno la loro corsa al serale del talent che negli anni ha lanciato nel mondo della musica e del ballo giovani talenti

Hanno ottenuto il banco ed ora sono pronti a giocarsi al meglio la corsa verso il serale di Amici, il talent show, condotto da Maria De Filippi, in onda su Mediaset.

Thomas Bocchimpani, 16enne di Bassano del Grappa e Mike Bird, 23enne di Rosà, hanno conquistato la giuria di canto composta da Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e Davide Di Leo, in arte Boosta e tastierista dei Subsonica ed ora sono pronti ad esibirsi nella prima puntata del pomeridiano in programma sabato.

I due vicentini sono stati inseriti nella squadra di Riccardo insieme ai cantanti Federica, Marta ed Elisa e ai ballerini Sebastian, Erick, Giulia, Cosimo e Vittoria. Alla vigilia della prima puntata, lezione con il professore di ballo Emanuel Lo per il 16enne di Bassano del Grappa, vista la sua ambivalenza (canto, ballo). L'obiettivo numero 1 per Thomas è quello di vincere la sua timidezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Mike e Thomas "compagni di squadra": pronti per la prima puntata

VicenzaToday è in caricamento