rotate-mobile
Cronaca Rosà

Amici, Mike Bird candidato al "banco": in lizza anche Thomas e Lucas

La commissione di Canto del talent show di Mediaset ha comunicato la sua decisione: saranno ben tre i vicentini che potranno ambire ad un posto nella scuola più invidiata. Uno arriva da Rosà, uno da Bassano del Grappa e l'altro da Vicenza

Il sogno di "Amici" continua. La commissione di canto ha dato il suo verdetto e, in lizza per il banco più famoso di Italia, ci sono tre vicentini: Mike Bird, il 23enne di Rosà, già noto al pubblico per il suo trascorso a X Factor, ha convinto fin da subito il temutissimo giudice Rudy Zerbi che, persino nella comunicazione ufficiale, ha voluto tenere sulle spine il vicentino.

L'avvenutura continua anche per Thomas, il 16enne di Bassano del Grappa, che fin da bambino ha coltivato sia la passione per il canto che per la danza. Le sue interpretazioni hanno colpito i professori che, non si sono fatti impensierire per la sua giovane età, e hanno voluto dargli una possibilità.

Infine Lucas, 21enne, originario dal Brasile, è stato adottato 14 anni fa ed ora vive a Vicenza. Si è avvicinato alla musica da piccolissimo perchè aveva difficiltà ad esprirmersi e attraverso la melodia riuscita a trasfettere quello che aveva dentro. Anche per lui il sogno di entrare nella classe più invidiata d'Italia, continua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Mike Bird candidato al "banco": in lizza anche Thomas e Lucas

VicenzaToday è in caricamento